Fiocco azzurro in casa Azarenka: la tennista bielorussa ha da poche ore messo al mondo il proprio primogenito, il cui nome non è ancora noto. A dare la notizia la stessa giocatrice sui canali social.
Today I had my hardest fight and my very best victory! Our son was born healthy and happy! So thankful and blessed! Thank you 🙏🏻❤pic.twitter.com/zsoFRivnvQ
— victoria azarenka (@vika7) 20 dicembre 2016
Vika non imbraccia l’attrezzo dalla sconfitta (per ritiro) al primo turno del Roland Garros contro Karin Knapp e vista la data del parto presumibilmente la bielorussa ha giocato quella, e altre partite, mentre si trovava già in dolce attesa. Adesso si attende solo la data del rientro della due volte campionessa a Melbourne ed ex numero uno al mondo. Accelererà i tempi del rientro o sceglierà di prendersi un intero anno per accudire il nuovo arrivato? Pochi giorni fa la stessa Azarenka aveva dichiarato: “Non fisso nessuna scadenza, voglio tornare il prima possibile ma devo darmi un tempo ragionevole per essere pronta. Non ho intenzione di affrettare i tempi ma sono sicura che tornerò a giocare a tennis molto presto”
Sentiti auguri da parte del direttore Ubaldo Scanagatta e da tutta la famiglia di Ubitennis.