Dopo le medaglie d’oro australiane Cate e Bronte Campbell ospitate nello stand Lavazza a Melbourne Park all’inizio del torneo, l’azienda italiana simbolo del caffè presenterà alla stampa internazionale presente agli Australian Open un altro grande atleta di caratura internazionale. Si tratta di Andre Agassi, Ambasciatore Globale del marchio Lavazza, che dallo scorso US Open ha legato il suo nome a quello dell’azienda torinese. Agassi, quattro volte vincitore degli Australian Open, è uno dei sette tennisti ad essere riuscito nell’impresa di compiere il “Career Grand Slam” ovvero aver vinto almeno una volta tutti e quattro i tornei dello Slam, così come Lavazza a partire dal 2016 è diventato fornitore ufficiale nelle quattro maggiori prove del circuito.
“Nella mia autobiografia parlo diffusamente del mio amore per il caffè – dice Agassi – quindi è abbastanza naturale per me essere partner di un’azienda come Lavazza che è sempre stata all’avanguardia nell’industria del caffè, inventando la prima miscela 120 anni fa, e che lavorando con passione produce la miglior qualità di caffè italiano che conosco ed amo da decenni”.
Agassi sarà in teleconferenza da Las Vegas mentre a Melbourne il il Vice Presidente Globale Giuseppe Lavazza illustrerà il ruolo strategico della partnership tra Agassi e la sua azienda.