Eugenie Bouchard potrà non aver ancora rispettato le aspettative sul suo conto tennistico, ma di sicuro rispetta le scommesse. Dieci giorni fa durante il Super Bowl, con gli Atlanta Falcons in vantaggio di 25 punti al terzo quarto, la bella canadese aveva commentato su twitter a risultato in corso: “Sapevo che Atlanta avrebbe vinto”. Un suo fan e follower, tale John Goehrke, aveva colto la palla al balzo, sfidandola in una scommessa apparentemente già persa in partenza: “Se i Patriots vincono, dovrai uscire con me.” “Certo!” aveva risposto con spavalderia.
— Genie Bouchard (@geniebouchard) February 6, 2017
Bouchard, che questa settimana si è ritirata dal Premier di Doha per un problema addominale, non aveva fatto i conti con il quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, autentico fenomeno del football americano che ha prima lanciato la rimonta e poi ha portato in gloria i suoi al supplementare. Questa la reazione di Bouchard la mattina seguente:
Omg…last night really happened… pic.twitter.com/WVxdKPYV68
— Genie Bouchard (@geniebouchard) February 6, 2017
La canadese però è una donna di parola e così, ieri sera, ha pagato la sua scommessa portando il fortunato fan alla partita di NBA tra Brooklyn Nets e Milwaukee Bucks, pagandogli anche volo e una stanza d’albergo a New York. Un’esperienza indimenticabile per John Goehrke che in un video pubblicato sul profilo instagram della canadese ha definito l’appuntamento come il migliore della sua vita.
https://www.instagram.com/p/BQjfByohLh2/?taken-by=geniebouchard&hl=it