La carriera da tennista di Caroline Wozniacki potrebbe non essere troppo lontana dalla fine. A causa di una artrite reumatoide, la vincitrice degli Australian Open 2018, è costretta a convivere con dolori improvvisi che in questo 2019 ne stanno seriamente condizionando i risultati. Lo stesso papà Piotr ha recentemente ammesso “di non sapere per quanto giocherà ancora” la figlia.
Per Caroline però si è appena aperto un nuovo capitolo nella vita. Infatti, la 28enne tennista danese è convolata a nozze con David Lee, ex cestista statunitense che in carriera ha vestito principalmente le maglie di New York Knicks e Golden State Warriors, con i quali ha vinto il titolo nel 2015. Lee è più vecchio di Wozniacki di sette anni. Per la cerimonia, i due sposi hanno scelto l’esclusiva tenuta Castiglion del Bosco in Toscana, nei pressi di Montalcino, di proprietà di Massimo Ferragamo, presidente della divisione statunitense del famoso marchio di moda. Wozniacki e Lee si sono detti sì di fronte a 120 invitati, tra famigliari e amici. Chissà se c’era anche la sua amica e collega Serena Williams, già presente all’addio al nubilato.
Fiori d’arancio per Wozniacki
La tennista danese ha scelto una lussuosa villa sui colli toscani per dire sì al suo promesso sposo, l’ex cestista NBA David Lee
Leave a comment