Secondo weekend di gare per l’Ultimate Tennis Showdown e per l’Adria Tour, i due mini circuiti di esibizione rispettivamente organizzati da Patrick Mouratoglou e Novak Djokovic. Il tour nei Balcani promosso dal numero uno del mondo questa settimana sbarca a Zara. Le regole sono le stesse (set a quattro game e partite al meglio dei tre set), mentre cambiano alcuni interpreti. Subentrano infatti i due migliori giocatori croati, Borna Coric e Marin Cilic, e Andrey Rublev. Non ci sarà invece il campione della prima tappa, Dominic Thiem, che è volato all’Accademia di Mouratoglou per prendere parte all’Ultimate Tennis Showdown. Da buon stacanovista non poteva non marcare presenza anche là.
Per quanto riguarda l’Ultimate Tennis Showdown, le regole anche in questo caso sono le stesse (QUI le trovate tutte). In campo oggi anche Matteo Berrettini che alle 21 sfiderà Feliciano Lopez. Al via oggi anche le qualificazioni dei Campionati Italiani Assoluti di Todi con ben 15 incontri in programma.
Su Eurosport 2 sarà possibile seguire l’intero programma giornaliero dell’Adria Tour, mentre su Eurosport 1 andranno in onda due match dell’Ultimate Tennis Showdown, quello delle 17.15 e quello delle 18.30. Gli altri incontri saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma a pagamento dell’evento (tutte le info sul sito ufficiale del torneo). Le partite di Todi invece verranno diffuse in diretta sulla pagina Facebook di Supertennis.
ADRIA TOUR
Sessione diurna (dalle 14)
G. Dimitrov vs B. Coric
A. Zverev vs D. Petrovic
N. Djokovic vs P. Krstin
A. Rublev vs M. Cilic
Sessione serale (dalle 19)
G. Dimitrov vs P. Krstin
A. Rublev vs D. Petrovic
N. Djokovic vs B. Coric
A. Zverev vs M. Cilic
ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN
16:00 – C. Moutet vs B. Paire
17:15 – A. Popyrin vs D. Goffin (diretta su Eurosport 1)
18:30 – D. Brown vs S. Tsitsipas (diretta su Eurosport 1)
21:00 – F. Lopez vs M. Berrettini
22:15 – D. Thiem vs R. Gasquet
CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI
Campo centrale (ore 10)
Arnaldi-Tresca
Ortenzi-Calvano
Mosciatti-Acquaroli
Non prima delle 14
Pecci-De Bernardis
Ferrari-Passaro
Grandstand (ore 10)
Taddia-Ruggeri
Campana-Frinzi
Di Nocera-Catani
Non prima delle 14
Procopio-Cacciapuoti
Gigante-Ceppellini
Potenza-Grammaticopolo
Campo 1 (ore 10)
De Giorgio-Orso
Malgaroli-Pontoglio
Non prima delle 14
Lulli-D’Agostino
Baldoni-Parenti