Continua ad allungarsi la lista dei giocatori che hanno partecipato all’Adria Tour che sono poi risultati positivi al test per il COVID-19. L’ultimo a comunicare la sua positività è Viktor Troicki, che aveva partecipato alla tappa di Belgrado ma poi si era ritirato dall’evento successivo a Zara per infortunio.
Membri della stampa serba hanno riportato che oltre a Viktor è risultata positiva anche sua moglie Aleksandra, che è incinta del secondo figlio della coppia. Non si conoscono al momento le condizioni di salute dei due, anche se è opportuno notare che finora il COVID-19 non ha causato problemi ai neonati.
Ancora nessuna notizia su Novak Djokovic, l’organizzatore dell’Adria Tour, che sembra si sia sottoposto al test una volta tornato a Belgrado e che probabilmente avrà martedì i risultati e rilascerà una dichiarazione di conseguenza.
L’Adria Tour la prossima settimana non prevede alcun evento, dal momento che la data prevista in Montenegro è stata cancellata già una settimana fa per il rifiuto da parte del governo montenegrino (che sostiene di aver debellato il COVID-19 all’interno dei propri confini) a far entrare visitatori provenienti dalla Serbia.