Comincia a perdere i pezzi il Combined di Miami, il cui inizio è programmato per il prossimo 22 Marzo. Infatti, con un comunicato sul sito ufficiale del torneo, gli organizzatori hanno annunciato che l’Hard Rock Stadium, l’enorme impianto attorno al quale è organizzato l’evento, non ospiterà nessun incontro. La decisione è stata presa evidentemente per minimizzare gli assembramenti di pubblico e distribuire le persone nei campi laterali, che vengono costruiti appositamente attorno a quello che di solito è lo stadio della squadra locale di Football Americano, i Dolphins. L’ultima partita giocata su questo campo rimarrà quindi la finale vinta da Roger Federer su John Isner, nella prima e finora unica edizione giocata dopo l’abbandono della storica location di Crandon Park, visto che l’anno scorso il torneo è stato cancellato.
Nello stesso comunicato si sottolinea che una decisione riguardo alla presenza del pubblico sarà presa “nelle prossime settimane”, dopo essersi consultati con le autorità. Considerata la scelta di eliminare il centrale e l’andamento della pandemia negli USA, sembra piuttosto difficile che a Miami ci possano essere spettatori.
Niente campo centrale per il torneo di Miami
Gli organizzatori hanno annunciato che l’Hard Rock Stadium non sarà utilizzato per l’edizione del 2021. A breve anche una decisione sulla presenza del pubblico
Leave a comment