La prima giornata di gioco al Rolex Paris Masters vedrà in campo otto incontri di singolari. Ad aprire il programma sul campo centrale sarà un tennista italiano, ovvero Fabio Fognini, il quale alle 11 se la vedrà con Marton Fucsovics. A seguire scontro tra mancini tra Cameron Norrie contro Federico Delbonis, poi dopo un doppio (nel quale peraltro scenderà in campo Novak Djokovic in coppia con Filip Krajinovic) sarà la volta di due francesi: prima Mannarino-Basilashvili, poi in chiusura Paire-Carreno Busta.
Sul Campo 1 si parte con Lajovic-McDonald, poi sfida tra splendidi colpitori tra Aslan Karatsev e Sebastian Korda, infine l’incrocio più stuzzicante per gli amanti delle variazioni e dell’imprevedibilità, Daniel Evans contro Alexander Bublik. Sul Campo 2, un solo incontro di singolare programmato: Ivashka contro Ramos Vinolas.
Una buona notizia per l’Italia è arrivata nella serata di domenica con il ripescaggio di Lorenzo Musetti come lucky loser: il giovane azzurro affronterà Laslo Djere nell’ultimo match sul Campo N.1