È partita a gonfie vele la vendita dei biglietti validi per il Palermo Ladies Open 2022, torneo WTA di categoria ‘250’ che si giocherà al Country Time Club di Palermo la prossima estate (lo slot in calendario dovrebbe essere quello dal 16 al 25 luglio). Il torneo ha comunicato di aver rilasciato già 630 biglietti per la prossima edizione dell’evento: sarà la 33esima e, anche grazie a questi numeri, si prospetta un vero e proprio successo in termini di pubblico (con tutte le precauzioni anti-Covid del caso).
Nel 2020 il Palermo Ladies Open segnò il ritorno in campo delle giocatrici dopo la sospensione a causa della pandemia e per questo motivo ruota ancora intorno alla manifestazione un’energia positiva. Danielle Collins difenderà il titolo conquistato pochi mesi fa sulla terra rossa palermitana. A confermare l’ottima fama del torneo, nella giornata di venerdì 3 dicembre nel salone della Federcalcio Sicilia di Ficarazzi, il Direttore del Palermo Ladies Open, Oliviero Palermo, ha ritirato la Stella d’Argento del CONI assegnata al circolo Country Time.
L’incremento dei tagliandi venduti è dovuto anche a un’offerta speciale proposta recentemente dal torneo. Si chiama ‘Christmas Price’, poiché nel solo mese di dicembre gli appassionati potranno acquistare l’abbonamento per l’intera edizione 2022 a un prezzo scontato che “non verrà più riproposto nei prossimi mesi” ha detto il direttore del torneo. “La risposta della gente è, già, stata numerosa, ma siamo convinti che possa esserci una partecipazione ancora maggiore. I prezzi sono allettanti e l’idea di un regalo diverso, cioè di un regalo che consenta per 9 giorni di assistere ad un grande spettacolo sportivo, può rappresentare una soluzione interessante per chi ama il grande tennis”.
I tagliandi possono essere acquistati a questo link sul sito Vivaticket oppure di persona alla segreteria del Circolo Country Time Club di Palermo, in viale dell’Olimpo n. 5. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 125 euro per la tribuna Montepellegrino ai 185 delle prime file in tribuna Monte Cuccio.