Non accenna a fermarsi la conta dei positivi tra i partecipanti ai Mubadala Tennis Championship. Dopo Belinda Bencic e Rafa Nadal, oltre al suo coach Carlos Moyá, tocca a Ons Jabeur affidarsi a Twitter per rivelare di aver contratto il Covid-19. Ons aveva giocato contro Belinda giovedì 16 dicembre.
Se Bencic aveva definito i propri sintomi “gravi” (severe), la numero 10 parla di sintomi forti così come Moyá, il quale li aveva peraltro paragonati a quelli di un’influenza. A prescindere dalla valutazione di ognuno, l’importante è che nessuno abbia avuto bisogno di andare in ospedale. Di seguito il messaggio di Ons:
“Ciao a tutti. Scrivo queste parole per farvi sapere che, nonostante sia vaccinata, sono risultata positiva al test per il Covid-19.
Anche se sto sperimentando sintomi forti, spero di superare velocemente il virus e rimettermi presto. Al momento sono in isolamento in Tunisia e vi aggiornerò una volta ristabilita completamente. Prendetevi cura di voi stessi e di coloro a cui volete bene.”
Oltre coloro che sono attualmente positivi e a Murray, che si è riproposto di evitare qualsiasi contatto a rischio prima di volare in Australia il 27 dicembre nella speranza di non aver chiuso la stalla dopo che i buoi erano già… entrati, gli altri giocatori che hanno preso parte all’esibizione di Abu Dhabi erano Denis Shapovalov, Taylor Fritz, Daniel Evans e Andrey Rublev. Nessuna novità, al momento, dai loro account social.