Matteo Berrettini in campo a Indian Wells in questo martedì 15 marzo per una partita molto importante, il terzo turno contro il sudafricano Lloyd Harris, numero 32 del ranking ATP. L’azzurro ha davanti a sé un tabellone promettente per arrivare in fondo nel Masters 1000 californiano, essendo la testa di serie più alta rimasta in gara nella seconda metà del tabellone. Dopo la vittoria non brillantissima al secondo turno contro Holger Rune, ora c’è Harris, giocatore molto ostico sul cemento che in precedenza ha battuto l’argentino Facundo Bagnis. Tra i due c’è un precedente, giocato al Roland Garros 2020: vinse Matteo in quattro set (6-4 4-6 6-2 6-3).
La partita si giocherà come primo match sullo Stadium 2, il secondo per importanza di Indian Wells, alle ore 11 locali, le 19 italiane. La partita si potrà seguire in diretta su Sky Sport, il broadcaster che in Italia diffonde l’evento americano.
Indian Wells, terzo turno: Matteo Berrettini – Lloyd Harris (ore 19 italiane) – Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Tennis (canale 205) e/o Sky Sport Action (canale 206). Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.