Ci siamo, il Rolex Monte-Carlo Masters entra nel vivo dopo le prime anticipazioni di primo turno giocate ieri. E il ‘1000’ monegasco lo fa tingendosi di azzurro grazie a Fabio Fognini e Jannik Sinner, che scenderanno entrambi in campo sul palcoscenico principale del Country Club: il Court Rainier III.
Sarà il campione del torneo nel 2019 ad aprire il programma del campo centrale, con la sfida al francese Arthur Rinderknech (n. 58 ATP). Nessun precedente tra i due, con Fognini che torna dopo la sconfitta di Miami contro Kyrgios in uno stadio che per forza di cose non può essere come gli altri. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis (canale 205) e in streaming su Sky Go e NOW a partire dalle 11.
A seguire sempre sul “Ranieri”, dopo la partita tra Wawrinka e Bublik, l’incontro di Sinner che se la vedrà con Borna Coric (n. 199). Se avevamo lasciato l’altoatesino alle prese con i problemi di vesciche che lo avevano costretto al ritiro durante il primo set dei quarti a Miami, il croato è da poco rientrato nel tour dopo un’assenza di un anno per un infortunio alla spalla e partecipa al torneo grazie al protected ranking. Anche questo match inedito tra i due sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go e NOW, non prima delle 14.
ATP Montecarlo, primo turno: Fognini – Rinderknech, campo Rainier III, ore 11, diretta Sky Sport Tennis, streaming Sky Go e NOW
ATP Montecarlo, primo turno: [9] Sinner – [PR] Coric, campo Rainier III, ore 14 circa, diretta Sky Sport Tennis, streaming Sky Go e NOW