Il Rolex Monte-Carlo Masters non vuol dire solamente tennis, ma anche mondanità. E così fin dal primo giorno (anche se in realtà è il secondo, visto che si è iniziato domenica con gli incontri del tabellone principale) sono apparsi sulle tribune del Country Club volti più o meno noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
A monopolizzare l’attenzione nel pomeriggio di lunedì sono stati i due calciatori del Paris Saint Germain Marco Verratti e Neymar Jr., che hanno assistito al match di Fabio Fognini con il francese Arthur Rinderknech.
Verratti era accompagnato dalla moglie Jessica Aidi, qui ritratta seduta al suo fianco impegnata a controllare la propria timeline durante il match di Fognini.

Neymar Jr. ha colto l’occasione per incontrare alcuni dei giocatori dietro le quinte del torneo: prima ha scambiato due parole con il diciottenne Carlos Alcaraz, il giocatore più “caldo” del momento dopo il suo trionfo al Masters 1000 di Miami, poi insieme con il suo compagno di squadra Verratti ha concesso al n. 1 del mondo Novak Djokovic l’opportunità di palleggiare con loro utilizzando una palla da tennis gigante. Siparietti divertenti per la gioia dei fan presenti: la prima giornata di Montecarlo ha visto una buona affluenza di pubblico, anche se per registrare il pienone si deve ancora attendere.