Sulle pagine del mensile Icon, rivista dedicata principalmente al mondo della moda e agli stili di vita, per il mese di Giugno trovano spazio anche i campioni dello sport: tra questi c’è anche Jannik Sinner.
L’altoatesino, che nei giorni scorsi ha dichiarato di essere prossimo al rientro in campo, racconta in esclusiva al magazine del cambio di rotta improvviso della sua carriera, passata dall’essere una promessa dello sci ad un campione di tennis. Il rigore trasmessogli dai genitori, la mamma cameriera ed il papà cuoco, che hanno sempre portato avanti il proprio lavoro con disciplina, un valore che è stato molto importante per Sinner nella transizione a tennista professionista: “Entrambi mi hanno educato a portare a termine il mio compito fino alla fine, con impegno e onestà. Costi quel che costi.”
Ideali che il campione azzurro spera di poter ispirare nei tantissimi fan che può contare in giro per lo stivale, giovani e meno giovani. In attesa di rivederlo in campo a Eastbourne con un team parzialmente rinnovato per far fronte ai (troppo frequenti) infortuni, possiamo quindi ammirare Jannik sulla copertina di Icon, peraltro in ottima compagnia, visto che oltre a lui sono presenti Dusan Vlahovic e il giovane attore Noah Schnapp, famoso per la sua partecipazione alla famosissima serie Netflix “Stranger Things”.