Giornata di terzo turno al Lindner Family Tennis Center di Mason, Ohio per il Western&Southern Open 2022. A partire dalle 11 locali (le 17 in Italia) sul centrale Taylor Fritz affronterà Andrey Rublev; non prima delle 13 locali (le 19 in Italia) la n. 1 del mondo Iga Swiatek se la vedrà con l’ex finalista dello US Open Madison Keys. Per concludere la sessione pomeridiana ci sarà Roberto Bautista Agut che affronterà Borna Coric, vincitore di Nadal al secondo turno. In serata, a partire dalle 19 locali (le 01 in Italia) Jessica Pegula sfiderà la campionessa in carica di Flushing Meadows Emma Raducanu, e per finire ci sarà Carlos Alcaraz che se la dovrà vedere con Marin Cilic.
Sul Grandstand si inizierà sempre alle 11 locali con Kvitova-Jabeur, per poi continuare con un interessantissimo Medvedev-Shapovalov non prima delle 13 per poi concludere con il derby statunitense tra John Isner e Sebastian Korda.
Sarà Jannik Sinner ad aprire la sessione serale sul secondo campo in ordine di importanza, affrontando per il suo match di terzo turno Felix Auger-Aliassime. Per finire il match femminile tra Aryna Sabalenka e Shelby Rogers.
Qui sotto il programma completo. Gli orari sono espressi in ora locale di Cincinnati, che è sei ore indietro rispetto all’Italia.