Inizia la settimana dedicata alle Intesa San Paolo Next Gen ATP Finals di Milano. Per la prima volta nella storia della competizione, tre italiani sono ai nastri di partenza: Lorenzo Musetti, Francesco Passaro e Matteo Arnaldi. Il toscano è alla seconda partecipazione dopo quella dell’anno scorso, mentre il perugino e il sanremese partecipano per la prima volta al termine di una stagione di grande ascesa che li ha visti entrare nei primi 150 giocatori del mondo.
SPUNTI TECNICI: Il nostro coach analizza colpo per colpo, foto per foto, Lorenzo Musetti al microscopio
Il programma all’Allianz Cloud di Milano inizierà alle 14.00 con la sessione diurna: aprirà i battenti Francesco Passaro contro il semifinalista del torneo di Rotterdam, il ceco Jiri Lehecka. A seguire debutterà l’uomo più atteso: Lorenzo Musetti affronta il cinese di Taipei Chun Hsin Tseng.
La sessione serale comincerà invece alle 19.30 con la sfida tra Matteo Arnaldi e Brandon Nakashima, vincitore recentemente del torneo di San Diego.
ITALIANI IN CAMPO MARTEDI’ 8 NOVEMBRE
Next Gen ATP Finals, Gruppo A, 1° giornata: Passaro-Lehecka, Allianz Cloud, ore 14.00. Diretta tv in chiaro su Supertennis in chiaro e in pay-tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su Supertennix, Sky Go e NOW.
Next Gen ATP Finals, Gruppo B, 1° giornata: Musetti-Tseng, Allianz Cloud, ore 15.30 circa. Diretta tv in chiaro su Supertennis in chiaro e in pay-tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. In streaming su Supertennix, Sky Go e NOW.
Next Gen ATP Finals, Gruppo A, 1° giornata: Arnaldi-Nakashima, Allianz Cloud, ore 19.30. Diretta tv in chiaro su Supertennis in chiaro e in pay-tv su Sky Sport Tennis. In streaming su Supertennix, Sky Go e NOW.
Giulio Vitali