La spagnola ex numero 6 del mondo, Carla Suarez Navarro, ha annunciato al mondo di essere in dolce attesa. La 34enne delle Canarie è incinta di tre mesi e ha confermato via Twitter, insieme alla sua compagna, Olga García calciatrice del DUX Logroño, la felicità per il nuovo percorso intrapreso insieme. Una bella notizia che assume ancora più valore se si pensa che Carla ha superato un linfoma.
“Un nuovo traguardo che desideravamo davvero. Allarghiamo la famiglia! Siamo emozionate e felici di affrontare questo momento. Molto presto saremo uno in più!”.
La tennista spagnola, che negli ultimi anni ha superato anche una grave malattia, si è detta entusiasta per questo nuovo traguardo. “Questo martedì siamo andati a fare l’ecografia del primo trimestre, per verificare che la gravidanza stia procedendo per il verso giusto. Fortunatamente, il team medico ha confermato che il processo di gestazione si sta sviluppando in modo del tutto normale. È una notizia fantastica per noi e ci riempie di speranza per il prossimo futuro. Ancora non sappiamo il sesso del bambino. Olga e io volevamo davvero poter allargare la famiglia”.
“Dopo il mio ritiro dallo sport e visto che siamo entrambe ancora giovani, abbiamo pensato che fosse il momento ideale per affrontare un percorso che ci riempie di gioia ed entusiasmo. Siamo molto emozionate per quello che stiamo attraversando e per tutte le esperienze che speriamo di vivere presto. Se andrà tutto secondo le scadenze stabilite dai medici, il termine della gravidanza è fissato per la fine di giugno“.
Congratulazioni Carlita!