Disponibile il programma di giovedì 27 aprile del torneo ATP e WTA di Madrid 2023. Da notare la presenza di quattro italiani, tutti sui campi principali. Cocciaretto e Vavassori saranno di scena sul Manolo Santana Stadium. Sull’Arantxa Sanchez Stadium ecco Sonego, sullo Stadium 3 giocherà Cecchinato.
Procedendo con ordine, sul Manolo Santana a partire dalle 11 il programma propone Edmund-Thiem, poi – non prima dell’una – Gauff contro la spagnola Burillo, match seguito dal confronto tra la padrona di casa Paula Badosa e la nostra Elisabetta Cocciaretto. In seguito, sul campo centrale ecco un altro italiano, Andrea Vavassori, che dopo essersi qualificato giocherà una partita da ricordare in ogni caso contro Andy Murray. Chiuderà il programma Sabalenka contro Cirstea.
Sull’Arantxa Sanchez Stadium giocheranno alle 11 Niemeier-Kvitova, poi Garin-Huesler, seguito da Sonego-Struff, Garcia-Putintseva e McDonald-Zapata Miralles. Sullo Stadium 3, Cecchinato-Fucsovics è il quarto match; sarà preceduto da Rus-Sakkari, Vekic-Masarova, Shelbayh-Cachin. A conclusione di programma ecco Kubler-Lajovic.
Ecco il programma completo del Day 3 di Madrid 2023.