A Los Cabos (Messico) andrà in scena dal 31 luglio al 5 agosto l’ATP 250 Mifel Tennis Open che vedrà impegnati, come prime due teste di serie, il numero 5 del mondo Stefanos Tsitsipas (tds n 1) e l’ex top ten, ora numero 13 del ranking, Cameron Norrie (tds n 2). Accanto a questi due giocatori ampiamente favoriti per la conquista del titolo, il tabellone principale del torneo vede ai nastri di partenza anche vede l’americano Tommy Paul, tds n 3, e l’australiano Alex De Minaur, tsd n 5. I due giocatori sono stati sorteggiati nella parte bassa del main-draw, capeggiata da Norrie, e potrebbero incontrarsi nei quarti di finale.
Borna Coric, testa di serie numero 4, è il pericolo principale nello spicchio di tabellone di Tsitsipas. Per un eventuale scontro si dovrà attendere la semifinale, con i giocatori che dovrebbero prima passare indenni i possibili incontri con gli spauracchi Jarry (tds numero 6) e Ivashka (tds n 8). Chiude il quadro delle teste di serie il tedesco Kopfer (tsd n 7) sorteggiato nella parte bassa del tabellone, nel quarto di finale di Norrie. Nessun italiano presente al via.
Osservando i primi turni interessanti gli scontri Gojo-Garin e Hijikata-Isner, con quest’ultima sfida che decreterà l’avversario di Tsitsipas.
IL TABELLONE COMPLETO