Dopo la sconfitta di Matteo Berrettini nel difficile incontro con Felix Auger-Aliassime, la seconda giornata del torneo di Cincinnati vede riproporre molti match che ieri non si sono disputati a causa della pioggia. Non banale l’incontro che vedrà Lorenzo Musetti sfidare alle 18:30 il britannico Daniel Evans, fresco di best ranking (21) e secondo titolo in carriera a Washington. I due precedenti per questo match sono però entrambi a favore di Lorenzo. Successivamente alle 20:00 circa, sarà Lorenzo Sonego a esibirsi con Alexander Shevchenko. Quello tra Sonnie e il ventiduenne russo è un incontro inedito, che sembra favorire l’italiano, numero trentotto del mondo.
Tra le ragazze, l’unica a scendere in campo alle ore 17 sarà Martina Trevisan che incontrerà la statunitense Bernarda Pera.
QUOTE – Favorito dai bookmakers Lorenzo Sonego, la cui vittoria è data per Eurobet a 1.44 contro i 2.65 di Alexander Shevchenko, con quote simili per gli altri scommettitori. Anche Musetti è dato per favorito: 1,66 contro i 2,25 di Evans, il 2-0 di Lorenzo è dato a 2.7 come score più scommesso.
ITALIANI IN CAMPO OGGI
ATP MASTER 1000 CINCINNATI Sonego L. – Shevchenko A. 20:00 ca. visibile su Sky Sport Summer Sky Sport Tennis e in streaming su NOW e Sky Go
ATP MASTER 1000 CINCINNATI Musetti L.-Evans E. 18:30 ca visibile su Sky Sport Summer Sky Sport Tennis e in streaming su NOW e Sky Go
WTA 1000 CINCINNATI Petra B.- Trevisan M. 17:00 ca SuperTennis