Come già scritto circa quattro mesi fa, lo US Open torna ad essere trasmesso in chiaro dopo 32 anni. Il canale YouTube “Sport in TV” pubblica giovedì il promo di poco più di un minuto durante il quale la TV della FITP illustra i punti salienti della programmazione di SuperTennis per la prossima edizione dell’ultimo Slam del calendario.
Sulle immagini di alcuni momenti storici del torneo che culminano con Flavia Pennetta che solleva il trofeo e Roberta Vinci che reclama applausi per sé durante l’incredibile semifinale contro Serena Williams del 2015, Elena Ramognino e Giorgio Spalluto si incaricano di elencarne gli aspetti più interessanti.
Che sono: ben quattordici ore di diretta giornaliera e una programmazione dedicata. Inoltre, per i possessori di Smart TV sul digitale terrestre sarà possibile accedere ad altri tre canali dedicati che potremo selezionare volta per volta attraverso un tasto del telecomando per i TV compatibili con la tecnologia HbbTV (Hybrid Broadcast Broadband TV).
Dal 28 agosto al 10 settembre ogni giorno alle 13:30 andrà in onda la finestra quotidiana “SuperTennis today speciale US Open” per il commento sui fatti della giornata, mentre alle 16:45 partirà invece il collegamento diretto con New York dallo studio posto all’interno dell’Arthur Ashe Stadium.
Non mancherà inoltre l’offerta di SupertenniX in streaming con dieci campi LIVE e tutti i match on-demand
Tutto pronto quindi, se poi per l’occasione gli azzurri e le azzurre vanno avanti nel torneo…