Mercoledì festivo al Rolex Paris Masters di Bercy dove si sta disputando l’ultimo Masters 1000 della stagione. Nella giornata tradizionalmente dedicata alle scolaresche (le scuole sono chiuse il mercoledì in Francia) ci saranno anche tanti appassionati non-studenti che andranno all’Accor Arena per godersi gli ultimi incontri di secondo turno del torneo.
Alle ore 11 sul centrale si inizia con un match di grande fascino tra Grigor Dimitrov e Danill Medvedev, seguito dalla sfida tra Stefanos Tsitsipas e Felix Auger-Aliassime. A metà pomeriggio sarà la volta del n. 1 del mondo Novak Djokovic che torna a giocare dopo la finale dello US Open esordendo contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry e in chiusura di sessione diurna ci sarà l’unico francese in gara nella giornata Ugo Humbert contro Alexander Zverev.
In sessione serale, non prima delle 19.30 ci sarà la sfida generazionale tra Dominic Thiem e Holger Rune, e per finire l’esordio di Jannik Sinner, che dopo il trionfo di domenica scorsa a Vienna ritorna in campo contro l’americano Mackenzie McDonald.
Qui sotto il programma completo: