Quando siamo ormai giunti oltre la metà dell’Australian Open, pronto ad entrare nella fase calda da martedì 23 gennaio con i quarti di finale, da oggi Ubitennis proverà a raccontarvi il primo Slam della stagione (e tutto il tennis del 2024) anche su un’altra piattaforma: Twitch.
Da un’idea di Carlo Galati nasce infatti Time Violation, una nuova trasmissione che verrà ospitata dal profilo Twitch di Ubitennis (qui il link), in cui parlare di tennis a 360° in maniera leggera, spontanea e ironica.
Insieme a Carlo ci saranno anche Pellegrino Dell’Anno, Cipriano Colonna e Giovanni Pelazzo, che terranno compagnia agli ascoltatori per circa un’ora. Non aspettatevi però che i nostri Fab4 resteranno sempre nei tempi… il nome della trasmissione lo conferma!
Dopo una puntata 0 tenutasi alla vigilia dell’Australian Open, in cui si è discusso di sorteggi e si sono limati i dettagli tecnici, lunedì 22/01 – alle ore 22 – si torna in diretta con la puntata 1. Si parlerà ovviamente di Jannik Sinner, alla vigilia del suo quarto di finale contro Andrey Rublev, ma anche della splendida corsa di Jasmine Paolini, del percorso degli altri italiani e di molto altro ancora.
Carlo, Pellegrino, Cipriano e Giovanni vi aspettano in diretta su Twitch, dove sarà possibile anche interagire con loro ponendo le vostre domande o curiosità. Appuntamento alle 22!