Se usati in una maniera sana, i social servono soprattutto a questo: lanciare messaggi positivi, in particolare quando un atleta compie gesta epiche come quelle di Jannik Sinner durante questo Australian Open 2024. Ecco allora alcuni dei messaggi di congratulazioni successivi alla vittoria del talento altoatesino.
Il primo a congratularsi con Jannik Sinner è colui che finora può essere definito il suo rivale numero 1: Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, con la sua consueta sportività, su X si è detto felice per il collega italiano.
Anche due leggende come Rafael Nadal e Novak Djokovic non hanno tardato a congratularsi con Sinner, pubblicando su Instagram i propri messaggi. Lo spagnolo con un post mentre il serbo nelle stories.
Lesti nella pubblicazione e senza lasciar trasparire alcun minimo cenno di invidia, anche i colleghi italiani Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego, attraverso le stories Instagram.
Martina Trevisan, come una vera fan, lo ringrazia per le emozioni.
Oltre ad averlo seguito dal vivo nella “sua” Arena, Rod Laver incorona Sinner anche su X.
A celebrare il successo di Sinner, non solo sportivi: ecco le congratulazioni del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Passando all’opposizione, anche Elly Schlein, segretaria del PD, rende omaggio al campione italiano.