Il seguito del video è presente sulla sezione dedicata all’Australian Open 2024 del sito di Intesa Sanpaolo, partner di Ubitennis.
Clicca qui per vedere il video completo!
Ci stiamo ancora dando pizzicotti a vicenda, ma è tutto vero. Abbiamo un nuovo campione Slam nel singolare maschile: quarant’otto anni dopo l’impresa di Adriano Panatta sulla terra rossa del Roland Garros, è Jannik Sinner a farci vivere emozioni indescrivibili riportando l’Italia ai vertici del tennis mondiale. L’altoatesino a soli 22 anni trionfa per la prima volta in una prova Major, all’Australian Open 2024, battendo nella sfida per il titolo Daniil Medvedev in un match folle in cui si è ritrovato ad un solo set dalla sconfitta.
Per parlare della partita più importante del tennis azzurro al maschile da quasi cinquant’anni a questa parte, vi aspettiamo numerosi in live sul nuovo canale Twitch di Ubitennis (qui il link alla trasmissione), a partire dalle ore 19.00 di domenica 28 gennaio in compagnia di Carlo Galati, Cipriano Colonna, Pellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo.
Ci sarà da festeggiare e celebrare uno storico successo, e lo si proverà a fare abbinando sorrisi e profondità di analisi: un’ora di intrattenimento, si spera gradito, per dibattere sulla rimonta italiana e il cedimento russo. Ovviamente sarà possibile interagire: attendiamo copiose domande e curiosità da parte di voi acuti lettori di Ubitennis.
Vi aspettiamo!