Dopo una settimana di pausa per smaltire le fatiche e le sbornie australiane, Time Violation è tornato on air con una puntata variegata e piccante. Come ogni settimana, cercando di dribblare il Tiranno Tempo, Carlo Galati, Cipriano Colonna, Pellegrino Dell’Anno e Giovanni Pelazzo hanno parlato di tennis con la solita ironia e tranquillità, come quattro amici al bar del circolo.
Dalla vittoria di Luciano Darderi alla sua storia, passando per la crisi di Lorenzo Musetti fino alle rinnovate speranze di Matteo Berrettini, sono stati tanti i temi toccati. Con uno sguardo dovuto all’esordio di Jannik Sinner nel torneo di Rotterdam, come prima partita del programma serale di mercoledì 14 febbraio. L’ideale per un San Valentino coi fiocchi.
Dulcis in fundo, nella puntata di ieri (di cui vi lasciamo qui il link) c’è stata l’occasione anche per un collegamento diretto da Rotterdam, dove è presente in qualità di inviato il nostro Paolo di Lorito. Che è tra l’altro in piacevole compagnia di un volto noto che ha ben riempito la parte centrale della puntata di martedì 13 febbraio. Chi? Lo scoprirete solo vedendola.