Sono arrivate le prime dichiarazioni di Aryna Sabalenka riguardante la morte di Konstantin Koltsov, l’ex giocatore di hockey che si sarebbe suicidato pochi giorni fa a Miami. La campionessa bielorussa, che come ormai noto giocherà regolarmente nel WTA 1000 in corso in Florida, ha affidato a Instagram una breve nota, che contiene un dettaglio in precedenza ignoto ai più.
“La morte di Konstantin è una tragedia impensabile – esordisce la campionessa dell’Australian Open – e, anche se non stavamo più insieme, il mio cuore è spezzato. Per favore rispettate la mia privacy e quella della sua famiglia in questo difficile momento”. Dunque, Aryna e Konstantin non erano più una coppia, a differenza di quanto l’opinione pubblica pensava. La bielorussa è effettivamente molto riservata e non è solita svelare dettagli della propria vita privata, né davanti ai microfoni né sui social.
Molto probabilmente, almeno per il momento, queste resteranno le sue uniche dichiarazioni: Aryna ha infatti fatto sapere di non voler partecipare ad alcuna intervista o conferenza stampa in occasione del torneo di Miami, proprio per evitare di dover parlare del momento che sta passando.