Concluso con successo il Miami Open e in attesa del Rolex Montecarlo Masters, Time Violation si è riunita per la prima volta in compagnia di un ospite speciale. Giovedì quattro aprile, infatti, sul canale Twitch di Ubitennis (qui il link per iscriversi e non perdersi le prossime puntate!) i nostri Carlo Galati, Pellegrino Dell’Anno, Cipriano Colonna e Giovanni Pelazzo hanno avuto il piacere di ospitare Andrea Ruggieri.
Grande appassionato di tennis, nonché editorialista ed ex direttore de “Il Riformista” (ed ex membro della Camera dei Deputati), Ruggieri è stato uno dei pochi fortunati italiani ad assistere dal vivo al dominio di Sinner a Miami. Tra qualche divertente aneddoto e la sua solita tagliente ironia, la graditissima presenza di Ruggieri ha divertito non soltanto gli ascoltatori, ma anche i nostri quattro habitué di Time Violation.
Per riascoltare la puntata di giovedì sera, o nel caso in cui ve la foste persa e voleste recuperarla, vi veniamo in soccorso. Ecco qui il link alla puntata n.11: buon ascolto!