Continuano i ribaltamenti nella classifica dell’Ubicontest, gioco capace di distruggere in poche ore il sogno vittoria di chiunque. Questo è successo al povero Macomber: ieri numero 1, oggi 19. 18 posizioni perse in meno di 24 ore…Colpa dei soli 85 punti fatti nell’ultima giornata: una prestazione non da lui, non da numero 1. E ora, ne paga le conseguenze.
A trionfare nella giornata di ieri è mattia.baraboglia, a pari merito con Rorin a quota 290 punti. Distanziati 20 punti i numeri 3 e 4, a 270. Meno combattuta della tappa precedente, quindi. L’ottima prestazione, però, non regala a mattia.baraboglia una classifica tanto più alta: fermo a 760 punti, poco dentro la top 100, alla posizione numero 97. Per Ronin la situazione è ancor più drammatica: i 290 punti si sommano ai precedenti 400, relegandolo ancora alla cento settantaduesima posizione.
Le novità più importanti arrivano nel ranking del torne: aaff guadagna ben 7 posizioni con una prestazione da 190 punti e guadagna il primato. Ora è a un passo da una storica rimonta.
Appena sotto, a pari punti, Eldado, autore della tredicesima miglior prestazione di giornata.
Completa il podio Robetor, a 930 punti, appena a 5 dalla vetta.
Niente da fare il direttore…Ieri ci aveva deliziato con una, quasi, buona prestazione, oggi è nuovamente vicino ad uscire dalla top 400: solo 90 punti per lui.
Non abbiate dubbi, la rimonta è ancora una speranza per ognuno di voi: vi lasciamo qui il link per giocare. Ricordandovi inoltre che nella sezione “i miei pronostici” sulla piattaforma di gioco è possibile vedere i punti totalizzati tramite le varie giocate per poi verificare la classifica