Guarda il video di Ubaldo Scanagatta e Vanni Gibertini ⤵
Che venerdì, quel venerdì. Jannik Sinner, Elisabetta Cocciaretto ma soprattutto Matteo Arnaldi, protagonista di una delle prestazioni più belle dell’intero Roland Garros finora per stroncare il solito Rublev. Per l’Ubicontest una giornata ovviamente soddisfacente ma di non facile gestione per quanto concerne i pronostici, come si può evincere soprattutto dalla classifica giornaliera.
Infatti il miglior giocatore di venerdì 31 maggio, oscaro80, è riuscito a salire in cima alla classifica con soli 235 punti, 10 in più del secondo luca.calcagno. Di certo la meravigliosa vittoria di Arnaldi, inaspettatamente così netta, ha sabotato i piani dei giocatori, che pur pronosticandone il trionfo difficilmente avrebbero potuto immaginare una prestazione così schiacciante e dominante dell’azzurro.
Per quanto riguarda la classifica generale è stata invece scavalcata la soglia dei 1000 punti, con Bruno in testa a 1120, inseguito a una distanza meno che minima proprio da luca.calcagno, secondo in entrambe le classifiche stamattina. Chiude il podio, anche lui molto vicino a 1090, il leader al termine del quinto giorno di gare Ralph Piadina. Uno dei nomi noti di questa tappa parigina che, nonostante punteggi non altissimi dovuti alla difficoltà di indovinare tutto con precisione in uno Slam, sta regalando emozioni ed incertezza, come dimostra il decimo posto di Ciuky a 1045, meno di 100 punti dal primo.
In chiusura, purtroppo senza poter svelare i risultati di Colui Che Non Deve Essere Nominato (non si parla di Harry Potter), vi auguriamo buon divertimento lasciando il link per giocare. Ricordandovi inoltre che nella sezione “i miei pronostici” sulla piattaforma di gioco è possibile vedere i punti totalizzati tramite le varie giocate per poi verificare la classifica. In chiusura, last but not least, raccomandiamo di continuare a fare pronostici, perché se il contest continuerà a crescere durante il Roland Garros e Wimbledon, presto come premi metteremo in palio dei biglietti per i migliori tornei dell’anno!