La campagna londinese di Jannik Sinner è iniziata mercoledì: prima una sgambata sui campi di Aorangi Park e poi l’allenamento con Federico Coria all’All England Club. La prima serata è stata invece all’insegna dell’eleganza in un rinomato ristorante del quartiere di Mayfair per una cena organizzata da Gucci. La casa di moda italiana ha infatti voluto rendere onore al suo Global Ambassador celebrando il traguardo del primo posto nel ranking ATP con un evento privato al Mont St. Restaurant. E ovviamente a impreziosire ulteriormente l’occasione ci ha pensato una serie d’invitati di grossa caratura.
Tra questi Ryan Gosling, attore tre volte candidato all’Oscar (l’ultima per il ruolo di Ken nel blockbuster “Barbie”), e altre stelle del cinema come Salma Hayek, Joe Alwyn, Poppy Delevingne, Kingsley Ben-Adir e Hannah Dodd. Jannik si è presentato con un completo total black e scarpa bianca Nike.
Lo scorso anno a Wimbledon Sinner sfoggiò un borsone firmato proprio da Gucci che aveva fatto scalpore: mai nessuno prima era stato autorizzato a portare un accessorio del genere con un logo di lusso sui campi di Church Road. A maggior ragione alla luce del nuovo status di numero uno del mondo di Jannik, è lecito aspettarsi dall’accoppiata Gucci-Sinner qualche altra sorpresa per questa edizione dei Championships.