Tutti a Londra parlano già della star italiana: Jannik Sinner.
Sinner si allena con Djokovic sul centrale (e vince). Sinner va a cena nel rinomato quartiere londinese, Mayfair, per una cena organizzata da Gucci. Sinner e la foto con il tre volte candidato all’oscar, Ryan Gosling. Niente da fare, il riservato altoatesino può dimenticarsi i giorni tranquilli in cui passeggiava serenamente per le strade pensando solo al tennista che sarebbe voluto diventare.
Oggi è diventato quel tennista, il primo italiano della storia numero 1 del mondo. Ma il conto da pagare fuori dal campo è una ripresa costante, in ogni momento della sua giornata.
Il giorno dopo essere stato celebrato dalla famosa casa di moda italiana, come loro Global Ambassador al ristorante Mont St., insieme alle stelle del cinema tra cui Ryan Gosling, Salma Hayek, Jeo Alwyn e Hannah Dodd, Sinner è stato costretto a scattare una foto inaspettata.
Un coraggioso tifoso si è fatto avanti con una richiesta che non era ancora riuscito a fare nessuno fino ad oggi. Come riportato da Rai News, un fan del quale non si conosce il nome, ha avvicinato per i vialetti di Wimbledon, la star italiana insieme alla ormai non più così “nuova” fidanzata: Anna Kalinskaya. I due avevano da poco terminato una giornata di allenamenti quando il tifoso ha chiesto di fare una fotografia con entrambi.
Secondo Rai News, Sinner sarebbe apparso imbarazzato e non così propenso a dire di sì. È stata la compagna russa ad acconsentire per prima, visibilmente più sorridente e divertita da quella richiesta. Ci sono voluti pochi minuti prima che lo scatto diventasse virale, facendo il giro del web e attirando l’attenzione di tutti i tifosi in giro per il mondo.