Nick Kyrgios torna sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. Qualche giorno fa, il tennista australiano ha annunciato – prima tramite un messaggio criptico su X e poi con una diretta sul suo profilo Instagram – che nel 2025 tornerà a giocare a tennis. L’obiettivo è quello di presentarsi all’Australian Open 2025, dove senza ombra di dubbio, riuscirebbe a ottenere una wildcard.
Nelle ultime settimane, Kyrgios è stato però protagonista anche di commenti scomodi riguardo il caso Sinner. “Questo è uno sport che pratico da tutta la vita, voglio solo uno sport equo per tutti. Sicuramente non sarò più ospitale con Sinner negli spogliatoi come lo ero stato in passato“. Con queste dichiarazioni, il 29enne aveva espresso tutto il suo disappunto sulla mancata squalifica dell’attuale numero uno al mondo.
Non sono mancate frecciatine in questo ultimo periodo, specialmente sul suo profilo Instagram. Spunta una nuova storia: tramite il boxe di domande aperto ai fan, un utente ha posto la seguente domanda a Kyrgios: “Doppio con Sinner?”. La risposta dell’australiano è stata immediata: “Gioco solo con giocatori puliti“. Kyrgios a quanto pare non ha ancora digerito a fondo la questione e continua a provare rancore nei confronti di Jannik Sinner. Siamo convinti che anche questa dichiarazione non scalfirà minimamente il nostro portacolori, ma resta il fatto che quello di scagliarsi contro Sinner sembra essere diventato un nuovo sport, come dimostrato anche dalle dichiarazioni di Guillermo Coria. Kyrgios ne è indubbiamente tra i protagonisti.