E quando ancora si potrà avere una foto in compagnia di Rafa Nadal dopo le Davis Cup Finals? È partita la caccia all’istantanea che sarà un giorno prezioso cimelio-feticcio da custodire come un trofeo. Jasmine Paolini, che dopo una stagione strepitosa ha ancora gambe per produrre scatti da antologia, e la nazionale polacca se ne è accorta, aggancia il campione di Manacor, si fa immortalare al suo fianco e posta su Facebook il risultato.
Con tanto di dedica: “Evvai! Finalmente ho la foto! Rafa sei stato per me e per i fan di ogni dove una vera fonte di ispirazione. Il tuo coraggio, la tua passione e il tuo cuore ci hanno regalato incredibili tantissimi momenti indimenticabili. Ti auguro il meglio per la tua vita dopo il tennis, possa essere piena di salute, successo e gioia, quella che tu hai dato a noi. Grazie di tutto, leggenda!”.
Brava Jasmine, ma a ben vedere Lucia Bronzetti ti ha bruciato sul tempo; già a inizio settimana scorsa la protagonista della semifinale di lunedì si è regalata la polaroid fatidica…