Se sul campo da tennis il suo Australian Open 2025 è finito nel peggiore dei modi, tra i soliti infortuni (prima l’anca a Brisbane, poi il muscolo pettorale) che fin da giovanissimo ne hanno compromesso la carriera ad altissimi livelli, uniti alla mancanza di sangue freddo quando c’è da chiudere un match. Se questa ‘assenza’ è stata una negativa abitudine a cui Thanasi ha dato troppo spazio nella propria vita tennistica esprimendo il meglio del suo gioco quasi sempre in situazioni di svantaggio senza ormai più nulla da perdere, non si può dire lo stesso per ciò che afferisce alle sfera privata.
Fuori dal rettangolo di gioco, infatti, le cose per Kokkinakis vanno a gonfie vele o almeno questo è quello che suggerisce l’Herald Sun – noto quotidiano di Melbourne che in queste settimane sta trattando ogni notizia riguardi anche solamente parzialmente i protagonisti della maggiore attrazione sportiva di Victoria -. Il giornale australiano ha infatti pubblicato un servizio in cui fa una classifica elencando tra le celebrità australiane i più desiderati – e desiderabili – scapoli. Gli uomini aussies appartenenti al mondo della vetrina mediatica che sono in grado con il loro irresistibile fascino di sprigionare attrazione e sex appeal.
Il tabloid, con sede a Melbourne, ci svela inoltre che il ventottenne nato Adelaide riesca a sfruttare alla perfezione i suoi chiari tratti somatici classici, tipici della bellezza ellenica, per fare faville su noti siti d’incontri.
Ad avvalorare le abilità di Don Giovanni del buon Thanasi, ci sono anche alcune collaborazioni con prestigiosi marchi come quello dello Champagne Piper-Heidsieck che contribuiscono a costruirne l’immagine di imperituro Casanova.
Il suo torneo sarà, dunque, pur terminato ma non c’è tempo per rifiatare: altri “campi” reclamano le prestazioni di Kokk.