Nuovo matrimonio in vista nel mondo del tennis! La splendida notizia arriva dal profilo Instagram di Mackenzie McDonald con lo statunitense che ha annunciato la proposta di matrimonio fatta a Maria Mateas con una foto che ritrae i due tennisti sorridenti con un bellissimo anello sul dito di lei e la didascalia che recita: “M&M Forever”.
Molti colleghi hanno reso nota la propria gioia sotto il post congratulandosi con la coppia, a partire da Bernarda Pera che ha fatto anche i complimenti per la scelta dell’anello. Si sono uniti anche Coco Gauff, Hubert Hurkacz, Ben Shelton, Sloane Stephens, Brandon Nakashima, Caroline Dolehide, Morgan Riddle (compagna di Taylor Fritz) e molti altri.
“Volevo farlo da un po’ e avevo l’anello con me, ma non volevo farlo quando lo hanno fatto tutti gli altri – ha rivelato McDonald ad ATPTour.com-. Volevo avere il nostro momento speciale. L’ho fatto a Orlando (in un giardino botanico, ndr) e probabilmente la cosa più grande è stata che non se lo aspettava, l’ho colta di sorpresa. Sono orgoglioso di me stesso per averlo fatto senza che lei lo sapesse”.
“In realtà ho viaggiato con l’anello per mesi – racconta Mackenzie -, ed è andato in tutto il mondo, perché non sapevo quando l’avrei vista, ma sapevo che volevo farlo in questo periodo. Ci è capitato di essere entrambi qui e l’ho fatto in un giardino botanico. Non potremmo essere più felici. Le nostre famiglie sono così felici e non vediamo l’ora che arrivi per sempre“. Ora però si torna in pista: Mateas sta gareggiando a Boca Raton, in Florida, mentre McDonald volerà verso Monaco per il BMW Open.